Ternana Benevento, biglietti in vendita a 15 euro. Tutte le info

Da oggi, lunedì 6 dicembre, sono in vendita i biglietti per la partita Ternana Benevento valevole per la diciassettesima giornata del campionato Serie Bkt e in programma venerdì 10 dicembre 2021 alle 20:30 allo Stadio Liberati.

Per l’acquisto dei biglietti del settore ospiti non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso. La vendita dei biglietti del settore ospiti terminerà giovedì 9 dicembre alle ore 19:00.

I biglietti potranno essere acquistati al prezzo di 15 euro (comprensivi dei diritti di prevendita) online sul sito web di VivaTicket (https://fccrotone.vivaticket.it) oppure nei punti vendita VivaTicket abilitati. Clicca qui per conoscere il punto VivaTicket più vicino.

Sarà possibile l’accesso allo Stadio, esclusivamente se in possesso di Green Pass, la certificazione verde che attesta la guarigione, l’immunità o la negatività al Covid-19, che non sarà richiesto al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo Stadio.

Visita la pagina dello Stadio Libero Liberati per conoscere il regolamento dello stadio e per avere tutte le informazioni su come raggiungere lo stadio e il settore ospiti.