biglietti ospiti per Cremonese - Benevento

Biglietti ospiti per Cremonese – Benevento, prevendita a 15 euro

È partita la prevendita dei biglietti ospiti per Cremonese – Benevento, match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie BKT e in programma domenica 17 ottobre alle ore 14:00 presso lo stadio Zini che, secondo le nuove disposizioni governative, aprirà al 75% della capienza (11mila posti in tutto).

I ticket per il settore ospiti potranno essere acquistati al costo di 15 euro a partire dalle 16:00 di oggi (lunedì 11 ottobre) e fino alle 19:00 di sabato 16 ottobre sul sito sport.ticketone.it, oppure presso le ricevitorie autorizzate indicate dal gestore Ticketone sul proprio sito.

L’accesso allo stadio non sarà consentito ha chi sarà sprovvisto di Green Pass (il “passaporto verde” non è necessario in fase di acquisto del biglietto, ma per poter accedere allo stadio dovrà essere esibito ai tornelli).

Visita la pagina dello Stadio Giovanni Zini per conoscere il regolamento dello stadio e per avere tutte le informazioni su come raggiungere lo stadio e il settore ospiti.

REGOLE DI ACCESSO ALL’IMPIANTO

– Presentarsi con un Green Pass valido (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021);
– Presentarsi con un documento di identità in corso di validità;
– Presentarsi con il biglietto per la partita (ingresso gratuito con biglietto per gli under 4);
– Presentarsi in anticipo sull’orario dell’evento per evitare code e assembramenti ai tornelli;
– Presentarsi con la mascherina e indossarla correttamente in ogni momento per proteggere sé stessi e gli altri.
– Rispettare sempre il posto assegnato e quando non si è seduti mantenere sempre la distanza di almeno un metro dalle altre persone.
– Seguire le norme di igiene basilari, evitare abbracci e strette di mano.
– In ingresso, all’interno e in uscita seguire sempre le istruzioni del personale di servizio in modo tale da garantire la propria sicurezza e quella degli altri.