Benevento – Perugia, biglietti online. Capienza al 75% e free under 14

Via alla prevendita per la partita Benevento – Perugia valida per la settima giornata del campionato di Serie Bkt e in calendario domenica 3 ottobre alle 20:30 al Ciro Vigorito. I tagliandi sono disponibili per i tifosi di casa a partire da oggi, lunedì 27 settembre, e fino alle 20:30 di domenica 3 ottobre.

I biglietti potranno essere acquistati sulla piattaforma di Ticketone al link sport.ticktone.it e nelle ricevitorie autorizzate. Per la tribuna laterale coperta si pagherà lo stesso prezzo della tribuna scoperta, mentre i tagliandi della tribuna centrale sono scontati al 50 per cento.

Continua, poi, la promozione per gli under 14, che potranno accedere allo Stadio gratuitamente. Il rilascio dei titoli avverrà esclusivamente presso i botteghini dello Stadio da martedì 28 settembre e fino a sabato 2 ottobre 2021 (dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30).

La vendita dei tagliandi per il settore ospiti, invece, avrà inizio a partire sempre da oggi, lunedì 27 settembre, e terminerà sabato 2 ottobre 2021 alle ore 19:00. La vendita sarà vietata ai residenti in Benevento e provincia. Per conoscere tutte le info relative alle modalità di accesso all’impianto si può visitare la pagina dello Stadio Ciro Vigorito.

I prezzi dei tagliandi (sono comprensivi dei diritti di prevendita)

INTERO
CURVA SUD 14 euro
CURVA NORD 14 euro
DISTINTI 18 euro
TRIBUNA INFERIORE 20 euro
TRIBUNA SUPERIORE SCOPERTA 20 euro
TRIBUNA SUPERIORE COPERTA 30 euro
TRIBUNA CENTRALE 70 euro

 

INTERO UNDER14
SETTORE OSPITI 14 euro 7 euro

 

Accesso allo Stadio

L’accesso allo Stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Green Pass Covid-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido

La certificazione verde Covid-19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Non sono ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR Code rilasciato dal Ministero della Salute.

Sarà possibile accedere allo Stadio a partire dalle ore 18:30.