Contro l’Inter solo 500 abbonati. La prevendita alle 15:00

Brutte notizie per i tifosi del Benevento Calcio. Dei 1.000 posti disponibili per Benevento – Inter (si giocherà mercoledì 30 settembre alle 18:00 al Ciro Vigorito) soltanto 500 saranno riservati agli abbonati della vecchia stagione. Lo ha deciso il Gruppo Operativo di Sicurezza, che al termine della riunione tenutasi oggi presso la Questura di Benevento ha comunicato che gli altri 500 tagliandi saranno dati agli sponsor del Benevento Calcio.

Gli abbonati potranno acquistare i biglietti sul circuito TicketOne a partire dalle 15:00 di martedì 29 settembre, in quello che si preannuncia essere un “click&day” di fuoco. I tagliandi andranno esauriti molto probabilmente nel giro di pochi minuti e saranno assegnati a chi sarà più veloce a compilare tutti i campi richiesti per l’acquisto.

I settori disponibili sono Tribuna Superiore Coperta e Scoperta al prezzo di 60 euro più 2 euro di diritti di prevendita e Distinti Superiore al prezzo di 25 euro più 2 euro di diritti di prevendita. Oltre all’abbonamento è richiesta anche la tessera del tifoso.

Toccherà farsi trovare pronti, con a portata di mano la tessera dell’abbonamento (sicuramente il sistema vi chiederà di inserire il codice ID riportato sul retro della carta) e la SupporterCard (con realtivo ID) su cui “caricare” il biglietto valido per l’ingresso (molto probabilmente l’opzione “stampa@casa” non sarà disponibile).

E per concludere l’acquisto più velocemente possibile conviene pre-registrare la propria carta di credito così da non dover inserire tutti i dati (nome e cognome, numero di carta, data di scadenza e codice Civ, riportato sul retro della carta). Oppure si può pagare velocemente anche con il conto PayPal, che dovrà naturalmente già essere collegato alla vostra carta di credito.