Benevento Salernitana, via alla vendita libera dei biglietti. Le info per gli ospiti

È partita oggi (lunedì 27 gennaio) la vendita libera dei biglietti per il match tra Benevento e Salernitana, in calendario domenica 2 febbraio alle ore 21:00 presso lo stadio Ciro Vigorito. In occasione di questo derby tutto campano, il Benevento Calcio ha indetto la “Giornata Giallorossa”.

Nel settore Curva Sud, la vendita dei tagliandi è riservata solo ai residenti a Benevento e provincia e ai possessori della Fidelity Card del Benevento Calcio. La società Benevento Calcio ha inoltre comunicato che in occasione della “Giornata Giallorossa” non saranno rilasciati accrediti e omaggi a vario titolo.

I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita ricevitorie Listicket (gruppo Ticketone) di Benevento e provincia (clicca qui per trovare la ricevitoria più vicina), oppure online, a eccezione della Tribuna Centrale, sul sito sport.ticketone.it. Per la Curva Sud e Curva Nord il prezzo è di 12 euro, Distinti 15 euro, Tribuna inferiore e Tribuna superiore scoperta 18 euro, Tribuna superiore coperta 25 euro, mentre per la Tribuna centrale il prezzo è di 105 euro.

La prevendita per gli abbonati si è chiusa domenica 26 gennaio: dei 7.805 abbonati soltanto 3.428 hanno esercitato il diritto di prelazione.

SETTORE OSPITI

I biglietti per il settore ospiti, acquistabili online sul circuito LisTicket al prezzo di 12 euro più 2 euro di diritti di prevendita, saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 1 febbraio. I tagliandi d’ingresso per la “Curva Nord Ospiti” (1.663 in tutto) saranno riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno e ai possessori di Tessera del Tifoso della Salernitana. I residenti a Benevento e provincia non potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti.

Il Benevento Calcio ha comunicato che da giovedì 30 gennaio, ore 10:00, i sostenitori della squadra ospite potranno acquistare i biglietti anche nei settori “Tribuna Inferiore”, “Tribuna Superiore Scoperta”, “Tribuna Superiore Coperta”, “Tribuna Centrale” e “Distinti”.