Benevento – Napoli, biglietti dal 24 a tutti gli abbonati. Live su Dazn

Tutto pronto per Benevento – Napoli, il derby campano in programma al Ciro Vigorito domenica 25 ottobre alle ore 15:00 valevole per la quinta giornata di Serie A. Ma la sfida tra i fratelli Insigne non ci sarà. Mentre Roberto dovrebbe scendere regolarmente in campo tra le file dei giallorossi, infatti, il fratello maggiore Lorenzo è out insieme a Mertens, con Gattuso che alle spalle di Osimhen dovrebbe schierare Lozano, Petagna e Politano.

Il match sarà visibile su Dazn, mentre gli abbonati della vecchia stagione avranno la possibilità di assistere alla partita dal vivo in virtù dei 1.000 tagliandi (tra tribuna e distinti) a loro destinati.

La vendita dei biglietti partirà sabato 24 ottobre alle ore 9:00 per chiudersi sempre il 24 ottobre alle ore 17:00. In una nota, il Benevento Calcio ha precisato che i biglietti saranno disponibili ai soli residenti a Benevento e nella provincia del Sannio in possesso della Fidelity Card del Benevento Calcio.

Il costo dei tagliandi varia dai 25 euro dei Distinti ai 60 euro della Tribuna Superiore, ai 90 euro Tribuna Centrale, oltre a 2 euro di diritti di prevendita.

Per l’acquisto dei biglietti occorre entrare nel sito di www.sport.ticketone.it e cliccare sul link che indirizza alla gara Benevento-Napoli, indicando il numero della Fidelity Card.

La società ha inoltre precisato che la vendita sarà consentita anche a tutti gli abbonati che hanno già acquistato biglietti nelle due precedenti gare casalinghe. Non è assolutamente autorizzato, invece, il cambio utilizzatore.