Calendario

Il calendario del Benevento dalla tredicesima alla diciassettesima giornata

Pubblicato il calendario delle partite dalla giornata 13 alla giornata 17 del girone di ritorno del campionato di serie Bkt 2021-2022. Due partite di lunedì, una di sabato, una di domenica e un turno infrasettimanale di martedì per il Benevento.

La tredicesima giornata, in calendario sabato 2 aprile alle 16:15, vedrà il Benevento ospitare tra le mura dello Stadio Ciro Vigorito il Pisa.

In occasione della quattordicesima giornata, i giallorossi voleranno verso lo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria per affrontare la Reggina allenata da Roberto Stellone. Il match è calendarizzato martedì 5 aprile alle 19:00

La quindicesima giornata, invece, vedrà il Benevento ospitare in casa allo Stadio Ciro Vigorito il Vicenza di Cristian Brocchi. Appuntamento domenica 10 aprile alle 15:30.

I turni della sedicesima giornata e diciassettesima giornata del girone di ritorno si giocheranno di lunedì, rispettivamente il 18 aprile alle 15:00 (Pordenone – Benevento) e il 25 aprile alle 18:00 (Benevento – Ternana)